La famiglia delle Genese Essentia

La famiglia delle Genese Essentia

Ci sono due modelli di Genesa Crystal Essentia: 

- due cerchi in alluminio e due in rame. 

- due cerchi in alluminio e due in ottone. 

 

Idem per la Genesa Pentasfera Essentia; 

- tre cerchi in alluminio e tre cerchi in rame. 

- tre cerchi in alluminio e tre cerchi in ottone. 

 

ESSENTIA è un'evoluzione più dolce della genesa Sinergia. 

Più dolce perché c'è l'alluminio abbiamo sempre la numerologia del 3 come con la famiglia delle Genese Sinergia; quindi, abbiamo proprio la numerologia del 3 6 9 ma in modo più dolce. l'alluminio è un metallo molto dolce molto delicato legato a frequenze ed energie Superiori, unito al rame e unito all’ottone ovviamente rende più dolci questi due metalli che hanno un'energia molto forte. 

Alluminio e rame: L'alluminio è legato a Mercurio, alla comunicazione, unito al rame dominato da Venere, connesso al chakra del cuore, all'amore, all’energia del femminile, la Genesa emana una frequenza più spirituale con questi metalli, manifesta i chakra dal cuore ai tre superiori, quinto sesto e settimo chakra. Questa genesa manifesta l’elemento dell’acqua della guarigione a 360° di ogni piano esistenziale superiore, come il fiore di Loto che nasce nel fango, cresce nell’acqua per raggiungere e sbocciare al sole. 

Alluminio e ottone: con l'ottone la Genesa crea una comunicazione legata a due elementi acqua e fuoco, ma più dolce rispetto alla famiglia delle Genese Sinergia. L’ottone a un metallo con energia maschile, legato al sole, alle proprietà della protezione, del radicamento a tutto ciò che è materiale nella nostra vita e quindi un legame anche con l'abbondanza anche con la parte economica finanziaria, ottimo per chi ha problemi appunto con l'energia del denaro con l'energia con i propri tre chakra il primo secondo il terzo; partendo dal chakra del cuore questa genesa diventa più dolce e delicata grazie alluminio. 

Scopri qui le nostre Genese Essentia.

Torna al blog

Lascia un commento